mercoledì 14 marzo 2012


http://www.radioasso.it/


facebook.com/rmerzario?ref=tn_tnmn#!/centroricerchevalassinesi.acrcrv


 acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
 
‘Il mensile di Muggiano e dintorni’ presenta  il numero di marzo 2012 on line "Il Rile": cultura, notizie ed informazioni dalla zona sud ovest di Milano e dintorni. Per leggerlo clicca sull’indirizzo, se sei on line, o copia lo stesso nella barra Internet e buona lettura!

 Intervista a Pierfrancesco Maran. L'esperienza di un giovane politico, la mobilità tradizionale ed alternativa, le novità nella raccolta rifiuti, il rapporto con la città: sono questi i temi più rilevanti che abbiamo trattato in alcune domande della nostra Redazione a Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo Urbano e Verde del Comune di Milano. Temi sui quali l'amministrazione comunale milanese sembra concentrarsi e puntare molto. Argomenti importanti, che coinvolgono tutta la città, periferie comprese. .. segue su:
http://www.muggiano.it/RILE/Rile-inedicola.htm
Se avete indicazioni, commenti o pareri, non esitate a contattarci.
Arrivederci al numero di aprile 2012.

 Questa mail, inviata in modo tale da non rivelare l'elenco dei beneficiari, ha solo ed esclusivamente scopo informativo. Desideriamo portare a conoscenza i destinatari che la legge n. 675/1996 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Siamo coscienti che email indesiderate possono diventare un vero disturbo e, a norma di Legge, comunichiamo che, se le informazioni di questo messaggio non sono di Suo interesse, è possibile ottenere la rimozione immediata dall'elenco dei destinatari di questa NEWS inviando una risposta a questa mail. In tal caso porgiamo le nostre più sentite scuse per il tempo sottratto.

Nessun commento: