mercoledì 3 luglio 2013

IL BAGGESE CON ACR..


 .. HA DECISO DI RITORNARE A DIALOGARE CON
IL CONSIGLIO DI ZONA!
Tramite Enea Coscelli, Capogruppo del P. D. e tutti gli altri Capogruppo e Consiglieri, in un modo semplice, utile e costruttivo, Acr e il baggese …vorrebbero riprendere a dialogare con la Zona 7.. come ad un tempo… (2005 - 2006). Come mai? Si chiederà il lettore… e noi rispondiamo che un Presidente della Zona 7 ha chiuso il dialogo (Sig. Accame) un altro Presidente della Zona 7 (Dr. Tellini) l’ha riaperto. Il Presidente Tellini (non a caso è un giovane) ha gestito meglio di chiunque il rapporto istituzionale - cittadino! …Poi quando ha fatto parte della Giuria, Invitato dall’Acr, alla premiazione del 24° Oscar contro il bullismo, in biblioteca Sicilia è stato disponibilissimo… così dovrebbero essere gli amministratori pubblici! Ho visto che anche Enea Coscelli Capogruppo P. D. zona 7… è disponibile, ci crede e non crea problemi, anzi è abile e capace per aiutare i cittadini a risolverli  
(i probblemi ndr)! (vedete il suo programma, che pubblichiamo? È ottimo e quando ho incontrato il Sig. COSCELLI, in Consiglio di Zona 7, si è detto disponibile ad aiutare i cittadini per risolvere le varie problematiche…) ne vogliamo approfittare? Ma si! Consigliere Enea COSCELLI ci sono due probblemi concreti, che sembrano stupidate, ma per la gente disabile o chi spinge una carrozzina, sono grossi probblemi… vediamo se è possibile che Lei e il Consiglio di Zona 7, ci aiutino a risolverli con un’interrogazione destinata all’ATM!
1)Premesso che.. alla fermata di Bisceglie da Via Lucca non c’è un ascensore o una scala mobile per scendere… ok, basta proseguire e scendere in via Parri e lì c’è l’ascensore, ma per proseguire con la 63 o la 78 e la 58… quando si arriva a Bisceglie e si è disabili o si spinge una valigia pesante o una carrozzina sono dolori…
2)Premesso che .. sulla via delle Forze Armate tra la "Viridiana (n°260) e la via Nikolayevka o Mar Nero" c’è un semaforo pedonale che è un fulmine… non ti dà il tempo per attraversare che subito è rosso. Se.. sei disabile o un po’ lento/ad attraversare… rischi di essere investito. Gentilissimo Consigliere, Enea Coscelli, la gente della Zona 7 attende un suo intervento in merito e poi informiamo i cittadini nostri lettori… ok?
Acr onlus


Nessun commento: