domenica 16 novembre 2008

Pista Ciclabile e Presepe Vivente,,


da una foto della riviera 24:Il ministro Claudio Scajola in bicicletta
Poco più di mese al natale.. Presepe VIVENTE ad OSPEDALETTI!
Frecciate politiche
Scajola "Questo tratto di pista doveva essere inaugurato l'anno scorso, ma Sanremo ha dormito..."
Sanremo - Il ministro, durante l'inaugurazione, non ha risparmiato critiche all'Amministrazione commissariata. Sveglia all'alba invece per alcuni sostenitori di Borea che prima della "biciclettata ufficiale" hanno appeso striscioni di sostegno dell'ex sindaco.


"E' una pista molto bella, ma che è andata un po' a rilento in questo tratto che, in realtà, dovevamo inaugurare un anno fa, ma Sanremo ci ha dormito sopra, speriamo che da adesso si corra più veloci". Non mancano le frecciate politiche nel giorno dell'inaugurazione del tratto Arma di Taggia - Sanremo della pista ciclabile di Area 24. Se poi a lanciarle è il ministro Claudio Scajola assumono un tono particolare. Il destinatario era l'ormai ex sindaco della città dei fiori Claudio Borea che era presente e che qualcuno avrebbe anche voluto far parlare. All'interno di alcune gallerie, percorse dalle autorità che in bicicletta hanno prso parte a questa inaugurazione, sono state anche appesi alcuni striscioni in favore dell'ex primo cittadino con scritto "W la pista di Borea". Non passavano inosservati i sorrisini di alcuni esponenti del Pd, presso il eppsito dell'ex stazione di Sanremo, per lo scherzetto fatto agli amici del centrodestra.



Domenica 16 Novembre 2008 | Ultimo aggiornamento 14:08



Lunga la fila dei politici che hanno percorso questi nuovi 8 km in bicicletta. Oltre al ministro Claudio Scajola e al presidente della Regione Claudio Burlando, si sono visti tra gli altri il presidente della Provincia di Imperia Gianni Giuliano su un'elegante bici nera, il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Zoccarato preoccupato per il mal di schiena, l'ex consigliere Bruno Barbaro con tanto di palloncino volante, l'esordiente in bici Giuseppe Di Meco, l'assessore provinciale Luigino Dellerba che dispensava mandarini agli altri partecipanti, il sindaco di Imperia Luigi Sappa vestito megio di un ciclista professionista, il presidente del consiglio provinciale Massimo Donzella che per scaldarsi ha percorso la pista 3 o 4 volte, il cordinatore cittadino del PD Mario Robaldo anche lui con un abbigliamento tecnico impeccabile e poi molti altri....


di F. Marchi


In fase di preparazione la seconda edizione del presepe vivente ad Ospedaletti
Ospedaletti - "Nonostante le difficoltà e il poco tempo che ci rimane a disposizione, noi tutti vi aspettiamo dandovi appuntamento alla Notte di Natale" dice Edoardo Pirrone, vicepresidente "Carpe Diem"

Sembrerà troppo presto per Voi lettori, per noi invece il tempo stringe ed è quasi tutto pronto per la SECONDA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE AD OSPEDALETTI.
Ogni settimana ci riuniamo per provare i quadri che la notte del 24 Dicembre
alle 22 potrete venire a vedere per le vie caratteristiche di Ospedaletti. Grazie anche quest'anno che con il contributo da parte della nostra amministrazione comunale, potremmo realizzare tale rappresentazione sacra per il nostro paese. Nonostante le difficoltà e il poco tempo che ci rimane a disposizione, noi tutti vi aspettiamo dandovi appuntamento alla Notte di Natale.


di E. Pirrone,Vice Presidente Carpe Diem Ospedaletti

15/11/2008

Nessun commento: