venerdì 30 aprile 2010

Concorso di “DISEGNO e POESIA-ACR-Onlus (IL SANREMESE) 8a Edizione”

BANDO DI CONCORSO.
L'Acr-Onlus (il sanremese) , in collaborazione con IL MILANESE, IL SANREMESE, l’UNICEF, Accademia/Università del lavoro per migliorare la vita. Con il patrocinio del Comune di San Remo e dell'UNICEF della Prov. d’IMPERIA (Richiesto).
Organizza


IL CONCORSO DI “DISEGNO e POESIA-ACR -8a Edizione " riservato agli Asili Nido, alle SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI e MEDIE di San Remo e ai giovani da 2 a 99 anni di età (compiuti).
La partecipazione al concorso avviene consegnando (o eseguendo sul posto) un disegno o una poesia, all'ACR-ONLUS! I disegni o poesie a schema libero (raffigurando, possibilmente un tema caro alla ns città di San Remo-la mia Sanremo) verranno esposti in mostra affinché tutti i visitatori possano esprimere un voto, diviso per fascia di età che contribuirà a formare la graduatoria finale. Partecipano a titolo gratuito: asili nido, scuole materne, elementari e medie, DISABILI, DISAGIATI, e GIOVANI da 2 a 99 ANNI. La partecipazione è completamente gratuita ed avviene da domenica 25 Aprile a domenica 2 maggio 2010 (h 9/19 circa). La manifestazione si terrà a Sanremo e i disegni o poesie verranno esposti: al Bar Tavola Calda Spiaggia delle Nazioni n° 7 di Fronte agli ex magazzini Italo Calvino di San Remo, al Bar DEBORA, al PUNTO SMA IL RISPARMIO SRL STR. SAN MARTINO,96! La graduatoria verrà stabilita dalla GIURIA , sulla base dei voti ricevuti da ogni singola opera e da un giudizio di merito espresso dalla stessa, la cittadinanza ei turisti potranno votare le opere esposte.


Premi: dal 1° al 5° Classificato, Disegno e POESIA, per fascia d’età,
DIPLOMA, Medaglia, Coppa e libro.Tutti i partecipanti avranno un Diploma di partecipazione (le opere esposte non saranno riconsegnate).


La Giuria sarà composta da noti personaggi, Sanremesi, Lombardi e Liguri (CAPORASO, BELLINI, COLOMBA, CUCINOTTA, MARRA. BOSCO e MERZARIO).


La PREMIAZIONE SI’ TERRA' a SANREMO domenica 2 maggio 2010 alle h 15,30 circa al BAR Tavola Calda da DIANA, SPIAGGIA DELLE NAZIONI n°7. Interverrà alla premiazione uno o più amministratori (Assessori) del Comune di Sanremo e personaggi del mondo economico e giornalistico! . Interverrà alla premiazione uno o più amministratori (Assessori) del Comune di Sanremo e personaggi del mondo economico e giornalistico!


Acr-Onlus@libero.it www.acraccademia.it


Sanremo,7 aprile2010


il Presidente Sergio Dario MERZARIO


Il Vice Presidente Ketti Concetta BOSCO



Nessun commento: