venerdì 25 giugno 2010

IL MILANESE e IL BAGGESE luglio e agosto

CONCORSO DI LETTERE D'AMORE IN SCADENZA
Hai scritto una lettera d'amore?
Hai mai pensato di comunicare con una lettera ciò che senti?
Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Lettere d'amore" le lettere scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro.
Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail per tutti i dettagli per aderire al concorso.
Si può spedire una sola opera alla volta.
Affrettati il concorso scade il 30 giugno 2010.
L'antologia che raccoglierà più opere si chiamerà "Lettere d'amore"
Come aderire?  Prenota subito la tua adesione!
La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, l'adesione costa 12 € e dà diritto appunto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. In pratica abbiamo dato la possibilità di inserire la propria lettera d'amore su di un libro in via di pubblicazione che si chiamerà appunto "Lettere d'amore". Il materiale inviato sarà pubblicato su un vero e proprio libro (copertina a colori, Codici ISBN, carta avorio).
Ci saremo con passione e determinazione
Ci piace, sì ci piace essere petali e veleggiare...
provare a fare cose che sorprendono, lavorare per ore nei nostri silenzi per chi ci ha scelto, per chi ha pubblicato per noi, ci piace non far passare un giorno invano e nessun giorno è perso. In questi giorni abbiamo lavorato moltissimo su alcuni progetti che riguardano i booktrailer e la promozione dei nostri autori attraverso la Radio abbiamo lavorato sul profilo degli autori. Non è che abbiamo fatto chissà che, abbiamo fatto ogni giorno piccole cose, ogni giorno un gesto, un passo. Ogni giorno sottovoce abbiamo detto: siam qui, determinati e serenamente decisi a esserci nel panorama editoriale italiano.

Ci saremo con i nostri autori, con i nostri libri. Ci saremo per i nostri autori, per i nostri libri...



Seguire on line in tempo reale le vendite dei propri libri

Da qualche giorno è on line una grande novità e riguarda chi ci ha scelto: tutti quelli che hanno pubblicato con noi possono seguire on line in tempo reale le vendite dei propri libri (in esclusiva ecco la pagina demo). Adesso devo fermarmi e devo fare un inciso, nessuno ci ha costretto, nessuno ci ha detto di fare questa cosa. Non è che gli altri la fanno e dunque anche noi la dovevamo fare, e no, quasi nessuno la fa, eppure noi la stiamo facendo e probabilmente costringeremo altri editori a fare la stessa cosa e cioè a riportare on line il venduto di ogni libro. Non so se la cosa vi interessa, non mi aspetto sorprese o chissà che, però un significato questa cosa ce l'ha, il senso è presto detto: inseguiamo trasparenza, leggerezza, inseguiamo una comunicazione moderna. Noi facciamo una serie di cose e le facciamo con serietà, eppure non ti chiediamo di fidarti, diciamo un'altra cosa: metteremo dentro tutti gli strumenti possibili affinché tu ti possa fidare. Perdonatemi se apparirò sfacciato, ma di questo sono orgoglioso...



Concorso di poesie favole e racconti Granelli di Parole

Concorso di poesie favole e racconti Granelli di Parole.

In pratica il senso di questa manifestazione è duplice. Sarebbe stato troppo semplice organizzare un concorso, tout court.

Cosa accade dopo aver partecipato? I vincitori ricevono una pubblicazione gratuita della loro opera. E tutti gli altri? Anche coloro che non hanno vinto, ma che sono stati segnalati partecipano alla pubblicazione gratuita dei libri.

Hai un libro nel cassetto? Cerchiamo emozioni da pubblicare...

Kimerik offre dei servizi unici e la possibilità di pubblicare racconti, romanzi, saggi, diari e poesie in libri con grandi caratteristiche di qualità.



Se hai un libro nel cassetto pubblica con noi: ci occupiamo di tutto, di codici ISBN, bollini SIAE, rilegatura, impaginazione e grafica, ma dedichiamo grande cura soprattutto alla distribuzione dei libri pubblicati. Troverai tutte le info qui




Buonasera ACR-Onlus,

inviamo in allegato il calendario delle manifestazioni che si svolgeranno in provincia di Lecco nel prossimo mese di luglio.
Cordiali saluti,
Francesca

 Provincia di Lecco .. Servizio Turismo.. Ufficio Informazioni Turistiche.. Via Nazario Sauro, 6
I - 23900 Lecco .. tel. 0341 295720/ 295721 fax 0341 295730

info.turismo@provincia.lecco.it  http://www.turismo.provincia.lecco.it/
http://www.acraccademia.it/
http://www.turismo.provincia.lecco.it/italiano.html

Nessun commento: