giovedì 29 luglio 2010

“PGT, ELEMENTO DI CERTEZZA PER IL MERCATO IMMOBILIARE”

Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, capogruppo in consiglio comunale e neo coordinatore cittadino dell’UDC, in merito all’adozione del Piano di Governo del Territorio
Milano,   luglio e agosto 2010 - “Il Pgt appena adottato da parte della maggioranza di Palazzo Marino rappresenta un elemento di certezza nell’ambito del mercato immobiliare milanese. Con oggi viene finalmente definita la dimensione delle regole entro cui agire, rendendo ancora più dinamico questo settore chiave per lo sviluppo futuro della città". Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, capogruppo UDC in consiglio comunale e neo coordinatore cittadino a margine della conferenza stampa a Palazzo Marino sulla presentazione del Pgt alla presenza del sindaco, dell’assessore Masseroli e dei capigruppo della maggioranza in consiglio comunale.
“La flessibilità garantita dal Pgt - precisa il capogruppo - sotterra definitivamente la visione centralistica di un piano regolatore superato dagli eventi”.
“A mio avviso, la delibera sostenuta con forza dall’assessore Masseroli - conclude Salvatore - è finora l’atto politico più importante di questo mandato. Sarà ancora più vitale portare a compimento l’iter di approvazione tra qualche mese”.

Contatti

SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali

Alessandro D’Angelo 02/62499939 - 329/4139226

http://www.acraccademia.it/GIORNALI%20ON-LINE.html

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: