sabato 8 gennaio 2011

ACR/CRV ,, riceviamo da un AMICO di ACR.. Aggiornamenti.. David Gentili Consigliere comunale a Milano

http://www.acraccademia.it/
Il 2010 ... un anno di grandi novità per Milano!
Il 2010 era iniziato così come inizia il 2011: il Piano di Governo del Territorio.Occorsero 55 sedute del Consiglio Comunale per la sua approvazione, 33 le sedute in prima convocazione (di cui 2 per l'illustrazione della delibera e 2 per il dibattito), e per 25 volte la maggioranza ha fatto mancare il numero legale. Tant'è che fu approvato da 28 consiglieri su 60, meno della metà. Ora per adottarlo, a fronte delle 4.777 osservazioni, cercando di capire come verranno trattate in aula, la scadenza rimane il 15 di febbraio. Non un minuto oltre la mezzanotte del 15 febbraio 2011.

Sesto assessore "licenziato" in una sola amministrazione, "un record" secondo la definizione dell'ex sindaco Albertini; arrestato, in flagranza di reato, per concussione il presidente della commissione sviluppo del territorio.

Un anno che si chiude con gli emendamenti a Bilancio 2011. L'anno degli emendamenti. Devo fare il conto di quanti ne ho scritti. Emendamenti per la prova di forza. Per ottenere delle modifiche al bilancio o al Pgt, altrimenti impossibili da ottenere con la semplice richiesta.

Il Bilancio 2010 venne approvato dopo il ritiro di decine di emendamenti a seguito di alcune nostre richieste accettate. Furono inseriti 10 milioni di € per sostenere famiglie e piccole e medie imprese in crisi.

Ancora oggi di quei 10 milioni, 8 e mezzo non risultano spesi. Inserimmo anche la richiesta di revisione degli scaglioni di reddito per i nidi e la mensa. Nulla, lettera morta. La ripropongo. Se ne assumeranno tutte le responsabilità.

Finisce l'ultimo anno pieno di mandato. Apre il Museo del Novecento, opera importante di cui anch'io vado fiero. Commoventi le lunghe file di fine anno.

Letizia Moratti lancia la sua campagna elettorale per la sua riconferma, aprendoci gli occhi, con lo slogan "Noi facciamo".
Benissimo. Anche noi facciamo. A questo punto, calcolatrice alla mano, facciamo i conti.
Scopriamo così, che ... continua
Inoltre
Carta dei servizi all'Infanzia: l'ultimo atto di arroganza da parte dell'Assessore Moioli
E' passato Babbo Natale? I regali della Giunta
Questione Rom: con l'incompetenza non si risolvono i problemi e si buttano i soldi
Un bel regalo meritato al Sindaco Moratti e all'Assessore Moioli
Il Comune di Milano deve diventare un laboratorio antimafia
Milano in vendita e le nostre radici
La scelta scellerata di aprire una scuola egiziana nei locali dell'elementare di via Paravia
Alle urne!
Mense: Roma batte Milano 18 a 5
__________________________________
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (DLgs 196/2003) Per non ricevere più comunicazioni da info.davidgentili@gmail.com rispondere a questo messaggio scrivendo nell’oggetto "cancel" - info.davidgentili@gmail.com -
rio-4658@libero.it

 http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: